Warning: Use of undefined constant who_is_online_widget_register - assumed 'who_is_online_widget_register' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /web/htdocs/www.corrieredelvolo.com/home/wp-content/plugins/who-is-online/who-is-online.php on line 167
JET AIRWAYS INTRODUCE LA TERZA FREQUENZA GIORNALIERA DIRETTA TRA MUMBAI E LONDRA HEATHROW – CORRIERE DEL VOLO
  • facebook
FLYING ON

JET AIRWAYS INTRODUCE LA TERZA FREQUENZA GIORNALIERA DIRETTA TRA MUMBAI E LONDRA HEATHROW

Mantenendo il proprio impegno nell’offrire ai passeggeri una più ampia scelta e comodità e rafforzando ulteriormente la propria presenza globale, Jet Airways, la più importante compagnia aerea internazionale indiana, ha annunciato oggi l’introduzione del terzo collegamento giornaliero tra Mumbai e Londra Heathrow. Operativo dal 29 ottobre 2017 e parte della programmazione invernale della compagnia aerea, il volo 9W 116 partirà da Mumbai alle 09.05 e arriverà a Londra Heathrow alle 13.35 (ora locale). Al ritorno, la partenza con volo 9W 115 da Londra Heathrow è prevista alle 15.30 (ora locale), con arrivo a Mumbai alle 05.55, orario ideale per iniziare al meglio la giornata nella capitale economica indiana.

I collegamenti tra l’India e il Regno Unito hanno registrato una costante crescita annuale del 10% circa. Il nuovo servizio incrementerà la capacità di trasporto passeggeri e merci tra l’India e il Regno Unito di quasi il 33%, permettendo alla compagnia di sfruttare la crescente domanda di trasporto aereo generata dalle crescenti relazioni nel commercio, turismo, cultura e istruzione tra i Paesi dell’Unione Europea e non verso l’India e le altre economie emergenti. Il terzo servizio giornaliero aumenterà inoltre i collegamenti da Londra Heathrow verso il Nord America, in coooperazione con i partner Delta Air Lines e Virgin Atlantic. Jet Airways offre ora migliori tempi di connessione, con 13 destinazioni in Nord America raggiungibili da Londra Heathrow, tra cui Atlanta, Boston, Detroit, Los Angeles, Miami, Minneapolis, Newark, New York, Philadelphia, San Francisco, Seattle, Salt Lake City e Washington (Virginia).

Jayaraj Shanmugam, direttore commerciale di Jet Airways, afferma: “Jet Airways è lieta di offrire un terzo collegamento diretto tra Mumbai e Londra Heathrow. Ciò permetterà ai nostri passeggeri di beneficiare di maggiori possibilità di scelta e comodità con i partner Delta Air Lines e Virgin Atlantic in partenza da Londra Heathrow, con un’unica consegna di bagagli al check-in. Grazie alla nostra grande esperienza, unita alla tradizione di ospitalità tipica indiana ci distinguiamo dalla concorrenza”.

Jet Airways, nominata India’s Best Airline ai TripAdvisor’s Travel Awards, mette in campo il più grande velivolo della sua flotta, il Boeing 777-300ER, con configurazione a tre classi. Sulla nuova frequenza saranno disponibili in Prima Classe le premiate suite private, letti reclinabili per i viaggiatori d’affari e sedute ergonomiche in classe Economy. I passeggeri potranno inoltre scegliere tra un menu attentamente selezionato di gustosa cucina internazionale e godersi un sistema di intrattenimento di bordo all’avanguardia, con un tocco di calda ospitalità indiana. Il nuovo servizio permetterà inoltre di espandere la capacità di trasporto merci in partenza dall’India, i Paesi membri SAARC e ASEAN verso Londra Heathrow, agevolando il trasporto di prodotti deperibili, farmaci, beni meccanici, indumenti e tessuti, fiori, alimenti confezionati e attrezzature mediche specializzate.

A proposito di Jet Airways: Jet Airways è la principale compagnia internazionale indiana che opera voli per 65 destinazioni in l’India e nel resto del mondo. Il robusto network domestico di Jet Airways si estende in lungo e in largo raggiungendo città metropolitane, capitali e città emergenti. Oltre all’India, Jet Airways opera voli verso le principali destinazioni nel Sud Est Asiatico, Asia del Sud, Medio Oriente, Europa e Nord America. Jet Airways vola inoltre verso importanti destinazioni internazionali in Medio Oriente, Europa e Nord America attraverso gli scali di Abu Dhabi, Amsterdam, Parigi e Londra Heathrow, in cooperazione con partner strategici come Etihad Airways e partner in codeshare come Delta Air Lines, KLM Royal Dutch Airlines, Air France e Virgin Atlantic. Il gruppo Jet Airways attualmente opera con un flotta di 112 aeromobili, che include Boeing 777-300 ERs, Airbus A330-200/300, Next Generation Boeing 737s e ATR 72-500/600s. Jet Airways, insieme a Airberlin, Air Serbia, Air Seychelles, Alitalia, Etihad Airways, Etihad Regional, operata da Darwin Airline, e NIKI, fa parte delle Etihad Airways Partners. Etihad Airways è parte di Etihad Aviation Group, che possiede investimenti di minoranza in ognuna di queste compagnie aeree.

 

Previous «
Next »

Lascia un commento