• facebook
FLYING ON

PRECISION AIR INTRODUCE I VOLI PER IL PARCO NAZIONALE DEL SERENGETI

Precision Air Services Plc, principale compagnia aerea della Tanzania, ha annunciato il lancio di voli di linea per il Parco Nazionale del Serengeti, i quali atterreranno sulla pista di Seronera, a partire dal 1° ottobre 2017. L’annuncio arriva poco dopo la comunicazione della compagnia riguardo al proprio ritorno previsto in Uganda, nel luglio 2017.

Precision Air operava voli charter verso Seronera e ora sarà la prima e unica compagnia aerea IATA ad offrire voli di linea per il Parco Nazionale del Serengeti. Il direttore commerciale di Precision Air, Robert Owusu, ha affermato che il Parco Nazionale del Serengeti è una delle sette meraviglie del mondo, che tutti dovrebbero visitare. Ed è proprio per agevolarne la visita che Precision Air opererà quattro voli settimanali tra Dar es Salaam-Seronera e Zanzibar.

“Con i nostri voli ridefiniremo l’intera esperienza di Safari poiché ora i turisti potranno volare direttamente verso il Parco e trascorrervi più tempo rispetto a prima, quando era necessario guidare per ore prima di raggiungerlo. I voli saranno operativi ogni lunedì, mercoledì, sabato e domenica. I passeggeri potranno prenotare tramite il nostro sito oppure tramite gli agenti di viaggio e tour operator”, ha aggiunto. “Crediamo che grazie ai nostri voli ancora più turisti visiteranno il Parco Nazionale del Serengeti. Il nostro impegno è quello di offrire servizi affidabili e di contribuire allo sviluppo del turismo nel Paese”.

Precision Air è nata nel 1993 come compagnia aerea charter privata che operava con un velivolo Piper Aztec a cinque posti. Inizialmente l’attività principale consisteva nell’offrire collegamenti aerei ai turisti in visita alle attrazioni naturali del Parco Nazionale del Serengeti, il Cratere di Ngorongoro, in Tanzania settentrionale, l’isola di Zanzibar nell’Oceano Indiano e altri luoghi del Paese. Nel tempo la compagnia è cresciuta fino a diventare un vettore apprezzato nell’Africa orientale e in tutto il continente. Precision Air vola da Dar es Salaam verso Arusha, Bukoba, Kigoma, Kilimanjaro, Musoma, Mtwara, Mwanza, Tabora, Zanzibar e Nairobi.

http://www.corrieredelvolo.com

Previous «
Next »

Lascia un commento